domenica 19 ottobre 2008

Stavolta sarà dura...

Eh si, stavolta sarà dura per Massa e la Ferrari ripetere ciò che l'anno scorso è riuscito a Raikkonen: la fortuna gira solo una volta e stavolta penso proprio che girerà per Hamilton a fargli portare a casa il titolo mondiale piloti in Formula 1...anche perchè non abbiamo un alleato come Alonso che l'anno scorso era indiavolato contro il suo compagno di squadra!!!!
Va beh...come appassionato della Ferrari da un punto di vista devo ammettere la superiorità e soprattutto l'affidabilità della McLaren di quest'anno.
Nel gran premio di stamattina sinceramente non mi aspettavo una superiorità così schiacciante della McLaren, ma devo ammettere che Lewis ha ben amministrato la gara, soprattutto il suo grande difetto che strapazza le gomme.
Mi aspettavo dai 10 giri in poi dall'inizio una ripresa delle Ferrari (che c'è stata parzialmente) e un decadimento delle prestazioni di Hamilton, ma non c'è stato verso oggi!
Che dire? da Ferrarista sfegatato dico: "complimenti ad Hamilton e alla McLaren!!!"
Vedremo il prossimo Gran Premio in Brasile di Interlagos...chissà, magari la fortuna pensa di ritornare...del resto non si dice che è bendata?

Nessun commento: