mercoledì 15 ottobre 2008

Ringraziamenti

E' d'obbligo, nel mio secondo post, ringraziare il mio amico Giuseppe (Sep75 di Volovirtuale) per l'amicizia che si è instaurata, pur non essendoci mai visti di persona, e per la "condivisione" di tante piacevoli conversazioni "online" senza il quale forse non mi sarei mai convinto ad iniziare questo Blog.
Ringrazio il grande Mauro (Anicrom di Volovirtuale) per i molti consigli che mi da in particolare sul volo simulato, per le "scorribande" che facciamo insieme a Lorenzo (sochmer) volando su IVAO il World Tour (...e non solo) "inventato" da noi, per la sua amicizia anch'essa subito instaurata e soprattutto per la fiducia che mi da.
Che dire ragazzi?...un grande grazie a tutti voi con immenso affetto da parte mia....

2 commenti:

Giuseppe R. ha detto...

E' un grande piacere e onore conoscerti anche se solo virtualmente , prima o poi ci conosceremo di persone ..certo se tu fossi una bella bionda non mi sarebbe dispiaciuto :D :D ma vabbe' non si puo' avere tutto eheheeh
Grazie ancora per l'onore di avermi citato così positivamente nel tuo blog e..buon volo ;)

Giuseppe (Sep75)

Alfredo "i8aaq" ha detto...

...il piacere tutto mio!!!....e concordo con la bionda, ma preferirei che lo fossi tu!! :D:D:D:P