mercoledì 15 ottobre 2008

Si comincia....

La prima cosa che pensai quando scoprii dell'esistenza dei blog fu abbastanza negativa e rifiutavo categoricamente l'idea di iniziarne/crearne uno, un po' per timore e timidezza e un po' perché lo reputavo inutile.
Poi piano piano nella mia mente è entrato un tarlo che ha cominciato a rosicchiare piano piano il muro (...di legno...) che avevo creato tra me e la possibilità di creare il mio blog dedicato alle mie passioni e non solo....alla fine ce l'ha fatta e ho deciso che dovendolo aprire doveva essere una specie di "album" di raccolta di tutto ciò che mi appassiona.
La vela, il volo simulato, la fotografia, il video, la Formula 1, gli sport in generale, la natura, sono solo alcune delle mie passioni che piano piano chi lo leggerà avrà la possibilità di scoprire....questo mio Blog è principalmente dedicato a tutto ciò che mi è piaciuto, mi piace e mi piacerà nella mia vita!

Nessun commento: