giovedì 20 agosto 2009

Un bel pomeriggio con ottimi amici

Anche se in forte ritardo (era il 2 maggio scorso), ma è bene che racconti di un bel pomeriggio passato insieme a "nuovi" amici...chi sono? beh, chi se non i carissimi Lorenzo (alias "Sochmer") e Roberto (alias "Fgne") di Voloperpassione e/o Volovirtuale? Ormai siamo una squadra affiatatissima con anche il carissimo Giuseppe (alias "Sep75") e il grande e carissimo prof. istr. dr. ecc. ecc. Mauro (alias "Anicrom")! :D
Era da un pò che pensavamo di incontrarci per finalmente conoscerci dal "vivo" e non solo come nick di un forum...ormai l'amicizia "stretta" aveva preso "piede" e DOVEVAMO conoscerci!
L'occasione si è presentata con la venuta di Roberto (il "matto" si è fatto ben 450 km pur di venirci a trovare...) invitato da Lorenzo (che abita vicino Malpensa) a cui io ho aderito con immenso piacere, anche se proprio quella mattina avevamo, mia moglie ed io, una visita ecografica importante, dove avremmo "visto" nostro figlio, alle 12.00.
Ma pur di conoscerli appena uscito dalla visita e accompagnata la moglie a casa sono "corso" a Malpensa!
Eccoci, prima di postare le mie foto scattate in quel giorno, in una "foto ricordo" fatta in autoscatto da Roberto a fine giornata i "tre moschettieri" dello spot aeronautico:
Da sx.: Lorenzo, Roberto ed io.


Che dire ragazzi...mi ha fatto molto piacere avervi conosciuto, siete delle ottime persone e molto simpatiche!
Ma ora veniamo alle foto (cliccate sulla foto per vederla più grande):

Boeing 777-200ER.... della Thai

Boeing 737-800W Royal Air Maroc

ERJ 145 PGA

Boeing 757-200W Air Baltic


Airbus A-319 Easyjet

Airbus A-319 Cyprus

RJ 100 Swissair

Airbus A-320 Iberia


Airbus A-319 Easyjet

ERJ 170 Alitalia Express

Boeing 737-300 QC Mistral Air

Airbus A-320 Airone

Airbus A-319 BMI

Boeing 767-300ER Blu Panorama

Airbus A-320 Airone

Bae 146 Air Dolomiti

Boeing 737-400 KLD

Airbus A-321 Egyptair

Boeing 737-400 Estonian Air

MD-11F FedEx con tanto di luna nella sfondo...


Nessun commento: