venerdì 15 maggio 2009

Il nostro forum di simulazione di volo

...è passato un mese da quando Giuseppe "Sep75" mi chiese di aiutarlo a creare un forum sul volo simulato, ma mi sembra come se fosse ieri.
All'inizio ci credevamo poco, anche se alla sua richiesta se potevo aiutarlo in questa "impresa" gli ho subito risposto "SI" senza pensarci neanche un microsecondo!!
Ed oggi siamo al primo mese...abbiamo avuto una discreta affluenza di iscritti, una parte di amici già conosciuti su VoloVirtuale e qualche ottima nuova conoscenza.
Il link del forum è: Voloperpassione e ci stiamo "espandendo", anche grazie e soprattutto all'apporto importantissimo dei vecchi e nuovi amici, inoltre proprio ieri, a completa cura del nostro carissimo amico Mauro "Anicrom", è in effetti iniziata anche una scuola di volo simulato.
La scuola intende "aiutare" sia gli "esperti", ma soprattutto i neofiti che si affacciano per la prima volta in questo mondo del volo simulato.
Ci saranno tutorial che il "professore" Mauro invierà agli iscritti, nonchè incontri online dove ci si può confrontare e/o fare domande più specifiche. Insomma come è iniziata sembra diventare un qualcosa di molto interessante.
La scuola ha una categoria del forum dedicata dove si possono fare domande e/o acquisire informazioni: Scuola di volo
Che aggiungere altro: fatevi una "passeggiata" e date una occhiata... ;-)

3 commenti:

Anicrom Photo Experience ha detto...

Grazie per il "Professore"... troppo gentile. ;-D

PS: mi indicherete successivamente dove inviare la mia fattura??? :-D

Maury ha detto...

Ciao sono Maury di "Passione per il Volo" ho dato un'occhiata al tuo Bolg e devo dire che ha delle ottime Foto mi piace il tuo modo di fotografare...Bravo...e se te lo dice un fotografo....Sappi che i fotografi non fanno mai i complimenti agli altri..un salutone Maury.

Alfredo "i8aaq" ha detto...

Ciao Maury, si so chi sei in quanto ogni tanto seguo anche il tuo blog che ho conosciuto attraverso il blog di Vigilius e di Sep75...ti ringrazio per i complimenti che sicuramente ricambierò alla prima occasione...nel frattempo ti faccio i complimenti per il tuo blog nel quale ho visto che anche tu sei un appassionato del grandioso mooney con livrea rossa e bianca!! ;)